La stanza dell’eldaryetta

Volevo semplicemente editare senza avvertire ma poi ho preferito fare un articolo al riguardo.
Era opinione diffusa e comunemente accettata che bastasse fare un replay, sia libero che history, per cambiare permanentemente la stanza, pagando 200 maana al gatto.

Sembra che NON sia così.

Sulla versione Americana ho iniziato con la stanza di Valkyon, fatto 2 replay liberi, un terzo history, e quando ho chiesto al gatto lui mi ha confermarto la stanza, Valkyon, come se i 2 replay in mezzo (Stanza Ez e Nevra) non fossero mai stati fatti.

Per sicurezza ho fatto delle prove sull’account Finlandese. Primo playthough: Nevra, secondo Valkyon (replay libero), al terzo, il gatto ha confermato che la stanza era stata arredata da Nevra e, anche se non ho finito l’episodio, posso confermarlo perché non sono stata mandata a controllare quello che Valkyon aveva fatto.

Quindi, fino a prova contraria, confermo che SOLO IL REPLAY HISTORY cambia PERMANENTEMENTE la stanza. 

Non avevo mai specificato che il libero andasse bene per cambiare permanentemente la stanza, ma non avevo neanche mai affermato il contrario. Ho corretto dove dovuto in modo che sia piu’ chiaro.

 

PS il server è sovraccarico e va tutto lentissimo, aspetterò stasera per fare i video e aggiornare i dialoghi, quando magari è piu’ scorrevole :3

Authors

+ posts

The creator of this site. (Not so) Secretly a cat.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lara
Lara
03/02/2017 8:11 pm

Grazie per la conferma!

Tutta questa storia della stanza per me è ancora un po’ un grattacapo, ad ogni modo per il momento mi va bene così! L’importante è aver fatto la missione col mio elfo preferito 😀

Giaddy
Editor
04/02/2017 5:54 pm

Grazie! 🙂

Se faccio in replay liberi (ep 6) posso avere anche gli altri sfondi stanza?
Esempio ora attualmente ho la stanza di Valkyon, se faccio il replay 2 volte ottengo anche le altre due stanze?