Mi dispiace non aver abbastanza tempo da dedicare all’evento, ma voglio almeno dare qualche suggerimento, dove posso.

L’evento è iniziato il 2 Aprile alle 00:00 e finirà il 9  Aprile alle 23:59. E’ composto da due minigiochi da svolgere sulla pagina dell’evento e un’illustrazione divisa in 8 pezzi da cercare come sempre in esplorazione. I giorni di gioco sono 8, ogni tenuta(3 in totale) è composta da 9 pezzi e servono 3 punti per vincerne uno.  Ad essere molto brave è possibile finire il gioco in 6 giorni; anche perdendo SEMPRE al minigioco bastano 3 uova ogni partita per riuscire a finire l’evento.

  • Primo minigioco: Colorare le uova, tre volte al giorno 1, punto ad uovo con la ragazza scelta. Il primo minigioco, quello delle uova, è disponibile 3 volte al giorno, pagando 20 mo per partita addizionale è possibile giocare oltre questo limite. Le uova sono 8 (credo) e di media dovreste riuscire a completarne dalle 3 alle 4. E’ possibile arrivare a 5, non so se qualcuna è riuscita a farne di piu’. Il pericolo maggiore è non cambiare colore, soprattutto sull’ultimo, visto che sbagliare vuol dire ricominciare da capo con un uovo diverso. Accertatevi sempre di aver selezionato il colore giusto prima di gettarvi sul tasto per completare. Soprattutto se non siete certe di poter vincere, per quanto sia difficile trattenersi, non completate una tenuta, arrivate a 21-24 punti e lasciate che sia il minigioco del famiglio a finire. Giocando memorizzerete le combinazioni di colore, che sono fisse, e diverrete piu’ veloci.  Per aiutarvi, vi incollo quelle possibili: 
  • Secondo minigioco: recuperare la candela, una volta al giorno. 1 punto per ogni ragazza in caso di vittoria. Per il secondo minigioco basta cliccare sulla tana non appena questa diventa completamente visibile. L’unico pericolo è cliccare troppo presto, accertatevi che tra il famiglio e la tana ci sia mezza schermata o meno di differenza.

In bocca al lupo ragazze! E buon divertimento!

Illustration

 

Authors

+ posts

The creator of this site. (Not so) Secretly a cat.