Aggiornamenti di Ottobre

Buonasera!

Sto per pubblicare le pagine per l’evento che inizierà piu’ tardi e, non solo mi sono dimenticata di sfamare 3 dei miei famigli, ma mi sono anche dimenticata di avvisare gli altri di farlo… vabbeh, oramai la vecchiaia avanza inesorabile. La pagina evento è comunque solo un template per adesso, e non conterrà nessuna info interessante fino alle 11:30 circa, quando prevediamo di aggiornare la prima volta.

Detto questo, un po’ di punto della situazione.

Sulle guide evento potete contarci. Non solo perché ci lavoriamo tutte (mentre le altre ragazze non sono in pari con gli episodi e quindi ci lavoro principalmente io) ma anche perché, pur richiedendo molto lavoro, si finiscono in un paio di giorni che siamo in grado di programmare con anticipo.

Le guide degli episodi invece, sono un altro paio di maniche, non solo perché richiedono molto piu’ maana (che comunque non abbonda) ma richiedono anche molto piu’ tempo. Inoltre, gli episodi sono pieni di bug e di situazioni incomprensibili (lom che cambia senza motivo? all’inizio di un episodio senza neanche aver cliccato una volta? illustrazioni che vengono sbloccate una volta si e due no con le stesse risposte/LOM?) che richiedono un bel po’ di tentativi prima di avere una risposta definitiva o quanto meno affidabile. Non ho intenzione di mollare, né la revisione degli episodi di TO (per i quali ho salvato un sacco di monete ed ho avuto un SACCO di aiuto – grazie gente! – )  né – in teoria, per adesso, varieEdEventuali –  le guide nuove. Solo che … sarà un po’ a sorpresa, se il prossimo episodio uscisse in un periodo in cui non ho molto lavoro e non desse particolari problemi, ad esempio, la guida potrebbe apparire magicamente in serata oppure, se, come adesso, il lavoro non mi desse tregua, non comparire per mesi. Se volete potete iscrivervi alla mailing list, non riceverete piu’ di 2-3 email al mese e almeno non dovrete perdere tempo per venire a controllare se ho aggiornato qualcosa.  Insomma, chiedo ufficialmente perdono ma non puntate su di me per le vostre guide episodio, sono un cavallo decisamente perdente, al momento. 

Buon Halloween!

Authors

+ posts

The creator of this site. (Not so) Secretly a cat.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments