Christmas Give-away 2017 Edition

Benvenute all’Eldarya Christmas Giveaway 2017! :3

Informazioni Importanti

Ad oggi, abbiamo dato 40 biglietti \^^/

Per l’occasione ho rinnovato la collaborazione con Neko-to-Usagi ^-^ Avevamo avuto la stessa idea, quella di una lotteria di Natale, così parlandone abbiamo deciso di unire le forze per rendere il montepremi di entrambe piu’ ricco :3

Neko to Usagi to Nekonyan’s Christmas Give away!♥

Quest’anno per Natale ho ricevuto l’artbook di Eldarya e mi sono ritrovata con una copia extra. Inizialmente volevo dare la tenuta e il famiglio come give away, ma nelle copie dell’artbook i codici non erano presenti :(. In mancanza di meglio, vi offro l’artbook, per ringraziarvi del vostro aiuto e sostegno \(^^)/ Narriman
Il Natale si avvicina e Babba Näe, negli scorsi eventi, ha fatto shopping per voi! Ha preparato qualche regalino da distribuire, in attesa della sua festività preferita!Neko to Usagi

I premi:

Il montepremi comprende:

    • Gran Premio: Un artbook di eldarya in francese del valore di 25€. Il codice per la tenuta Japan Expo 2017 NON è incluso. La spedizione NON è inclusa.

    • Una parrucca Bathory a scelta tra svariati colori:

    • Un uovo evento su server italiano a scelta tra:  Baby Globulosaurus o Baby Bloobun

Requisiti:

  1. Avere un account attivo su Eldarya Italia. Dovete semplicemente mandarmi un PM, I dettagli a seguire nella sezione “Come partecipare”. La partecipazione è completamente gratuita.

Per il primo premio, l’artbook:

  1.  Essere maggiorenni, od avere un garante maggiorenne. Se siete minorenni in caso di vincita il garante si occuperà di ricevere il premio per vostro conto e dovrà fornire un proprio indirizzo per la spedizione. (Mi dispiace ma vorrei evitare di venir contattata dalla polizia postale XD)
  2. Essere residenti in Italia od avere un indirizzo di recapito in Italia (isole comprese). Non spedisco fuori dall’Italia, mi dispiace 🙁
  3. Il vincitore, e solamente il vincitore, dovrà pagare le spese di spedizione dell’artbook, pari a 5€ tramite paypal o 900 maana sui server FR, IT o US.

Come funziona il give away e l’estrazione:

Come dicevo la partecipazione è completamente gratuita e, per partecipare, basta seguire i 3 semplici passi della sezione “come partecipare.”

Estrazione: Avverrà il 25 Dicembre alle 18:30; tra i biglietti di tutte le partecipanti, sia gratuiti che non, verrà estratto il vincente. Se il codice estratto è quello del vostro biglietto avrete 10 giorni di tempo per contattarci e mettersi d’accordo su come ricevere il premio, allo scadere dei quali il premio verrà automaticamente assegnato al secondo qualificato che avrà cinque giorni di tempo, poi al terzo che ne avrà altrettanti e così via. Per sicurezza verranno estratti almeno 5-6 nomi, questo non vuole dire che tutti coloro estratti vinceranno qualcosa, si tratta semplicemente di “vincitori di riserva”, soltanto i primi 3 classificati avranno sicuramente diritto ad un premio.

Vincitori: Saranno 3. Il primo potrà scegliere uno tra i tre premi, il secondo potrà scegliere tra i rimanenti e al terzo verrà assegnato l’ultimo

Biglietto: il codice numerico che riceverete tramite PM. E’ il vostro numero per l’estrazione. Ogni partecipante ne può avere uno gratuitamente.

Donatore: La partecipazione è gratuita, ma il sito Through Eldarya ha costante bisogno di maana per guide e replay ; _ ; Diventare Donatore è un’occasione per dare una mano e allo stesso tempo aumentare le vostre possibilità di vincere. Con un contributo di 100 maana per il primo biglietto extra e 150 per il secondo diverrete donatori e potrete avere fino a 3 chances di vincere l’artbook ^-^. I maana donati verranno spesi ESCLUSIVAMENTE dall’autrice di Through Eldarya per la creazione di video e replay. I donatori potranno, se lo vorranno, aggiungere il loro nome ai credits del video che verrà fatto con i contributi ottenuti.

  1. Il give away è limitato ad un numero massimo di biglietti di 100. Dubitiamo che questa soglia venga raggiunta, ma è stata comunque posta per far si le chance di vittoria non vengano abbassate troppo. Limitando le iscrizioni a cento sarete certe che la vostra percentuale non scenda sotto l’1% e, per i Donatori, non scenda sotto il 2% – 3%. Se la soglia venisse raggiunta o superata ci sarà l’apocalisse e questo giveaway non sarà piu’ un problema aggiungeremo altri premi e l’alzeremo, nel qualcaso i Donatori riceveranno GRATUITAMENTE biglietti in piu’ in proporzione al loro contributo (100 o 250 maana) e al numero di partecipanti/biglietti complessivo.
  2. Le partecipazioni possono provenire solo da account italiani. Purtroppo è l’unico modo che ho per tutelare gli altri partecipanti da iscrizioni  multiple. Questo non vuole automaticamente dire che gli utenti stranieri ne siano esclusi, anzi!

Come partecipare:

  1. Se non siete in una delle nostre friendlist mandate un invito a Narriman o Naerith, vi aggiungeremo il prima possibile.
  2. Spedite ad una di noi due (a scelta vostra) un PM in cui dichiarate l’intenzione di partecipare e, se lo desiderate, di donare del maana a Through Eldarya, in questo caso diventerete Donatori e riceverete 1 o 2 biglietti aggiuntivi a seconda della quantità di maana donato come ringraziamento per il vostro aiuto ^0^. Nel caso il 25 foste in vacanza e non tornaste entro il 3 Gennaio comunicatecelo quanto prima, così il vostro premio, nel caso vinceste, non passerà ad altri in caso di mancata risposta, ma aspettermo il vostro ritorno.
  3. Vi risponderemo con un codice. Quello è il vostro “Biglietto”, il vostro numero per l’estrazione.
  4. Aspettate Natale ^-^ I numeri vincenti verranno pubblicati su questo sito, e, se lo vorrete, potrete seguire l’estrazione in diretta a questo link: [link in arrivo]

In caso di vincita: 

Se il codice estratto è quello del vostro biglietto avrete 10 giorni di tempo per contattarci e mettersi d’accordo su come ricevere il premio, allo scadere dei quali il premio verrà automaticamente assegnato al secondo qualificato che avrà cinque giorni di tempo, poi al terzo che ne avrà altrettanti e così via.

Il primo classificato potrà scegliere uno tra i tre premi, il secondo potrà scegliere tra i rimanenti e al terzo verrà assegnato l’ultimo

Le iscrizioni sono aperte fino al 23 Dicembre 2017. L’estrazione avverrà in diretta il 25 Dicembre 2017 alle 18:00

Domande e Risposte

Posso avere piu’ di un biglietto?

Sì, ma non gratuitamente. Per averne fino a due in più potete diventare donatori per Through Eldarya. Per donare maana specificate di volerlo fare quando ci contattate per il vostro biglietto gratuito, quando vi risponderem per darvi il vostro codice ci metteremo anche d’accordo per gli eventuali extra :3 Una volta che avremo ricevuto i 100 maana (per un secondo biglietto) o i 250 (per avere 2 biglietti in piu’, per un totale di tre) vi passeremo altri due codici!

Mi ripeto, ma vorrei precisare ancora una volta che i maana così ottenuti non vanno a Neko-to-Usagi  ma verranno spesi ESCLUSIVAMENTE dall’autrice di Through Eldarya per la creazione di video e replay. I donatori potranno, se lo vorranno, aggiungere il loro nome ai credits del video che verrà fatto con i contributi ottenuti: “Episodio 7 – Nevra”.

Avete intenzione di fare altri give away con il codice della tenuta e del famiglio?

Jibrille: Era l’idea originaria e mi piacerebbe molto! se mi capitasse per le mani un codice lo farò sicuramente!

E’ possibile la stessa persona vinca piu’ di  un premio?

Una persona non può vincere piu’ di un premio. Neanche se avesse due o più biglietti e venissero tutti estratti; in quel caso solo la vincita piu’ alta avrebbe valore la piu’ bassa passerebbe al biglietto estratto successivamente. Avere un biglietto extra (o due) vuol dire solo avere delle chances in piu’ di vincere, non la possibilità di ricevere piu’ premi.

Cosa succede se nessuno dei tre vincitori volesse/potesse ricevere l’artbook?

Esiste un terzo premio di riserva, un uovo di famiglio, nel caso nessuno volesse/potesse prendere l’artbook (magari perché tutte minorenni o non interessate ad un premio di questo tipo). In questo raro caso, i primi tre avranno tutti e tre i premi digitali e i 3 vincitori di riserva avranno la possibilità, in ordine, di ricevere l’artbook. Se si rifiutassero non avranno però a disposizione altri premi, e l’artbook verrà … beh, è una sorpresa o_o!

Dici che l’iscrizione è gratuita, pero’ chiedi maana! 

Jibrille: La partecipazione è gratuita. Mi spedite un messaggio ed avete un codice in cambio gratuitamente.

Quello che non è gratuito è le spese di spedizione per il vincitore, ma preferisco non rischiare che, grazie alle mitiche poste italiane, l’artbook faccia una brutta fine.

Per quanto riguarda i Donatori invece, la questione è un po’ diversa e piu’ delicata. Fare le guide, con una media di 3 replay ad episodio (per account), è piuttosto dispendioso in termini di maana, ed inizialmente volevo mettere “all’asta” l’artbook per Natale per finanziarmi, ma dopo averci pensato un po’ non mi è sembrato giusto. E’ un regalo di Natale dopo tutto e se potessi darei qualcosa ad ognuna di voi. Così mi è venuta l’idea di dare la possibiltà di “comprare” piu’ di un biglietto, in questo modo il core dell’evento resta gratuito, ma se qualcuno fosse così gentile da volermi aiutare nella mia missione come guida di Eldarya, riceverebbe un piccolo simbolo della mia gratitudine in cambio (perché, diciamoci la verità, non è che sia poi un gran guadagno il biglietto extra XD) . Ho voluto però limitare il numero di biglietti comprabili, per far si che un give away inizialmente gratuito non diventasse una corsa a chi ha piu’ maana e dare buone possibilità di vincere anche a chi non può permettersi di donare maana, o non vuole farlo. Insomma, è un tentativo di salvare capra e cavoli!

Perché il vincitore deve pagare le spese di spedizione per l’artbook?

Jibrille: Per poter avere una spedizione tracciabile ed assicurata. Se preferite la spedizione per posta ordinaria per me va bene, ma non solo non ve lo consiglio (per esperienza), non mi assumo neanche la responsabilità qualora l’arbook venisse smarrito o danneggiato. Non è necessario pagare soldi, potreste sempre pagare l’equivalente in maana, in questo modo le spese di spedizione resterebbero, in un certo senso, gratuite.

Authors

+ posts

The creator of this site. (Not so) Secretly a cat.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments