L’evento Estivo è disponibile su tutte le versioni! (e, um, beh, “chiudo” il sito)

Buondì!

L’evento estivo è online, ma non ho in programma di scrivere una guida.

A quanto pare sono famosa per essere di poche parole (?) quando si tratta di cose personali e opinioni, quindi ho intenzione di restare fedele a questa immagine e andare subito al dunque.

Voglio iniziare scusandomi per aver promesso di aiutare le persone con l’episodio 26 ed essere prontamente sparita,  ma il Sabato dopo l’uscita dell’episodio mi sono ritrovata seduta al pc con un paio d’ore di libero dopo un turno di 12 ore, e mi sono resa conto che avrei preferito restarmene al lavoro. Yup, restarmene al lavoro invece di spendere tempo e soldi per cercare di capire i criteri per le illustrazioni e finire la guida, così ho chiuso il browser, mi sono alzata, e sono andata a godermi la fine della serata. Non ho aperto Eldarya da allora e… non posso dire che mi dispiaccia.

Le guide per gli episodi 25 e 26 sono fatte, le aggiornerò durante questa settimana, se tutto va bene. Queste saranno le ultime guide che farò. Non chiuderò il sito o la pagina tumblr, potrete continuare a consultare tutto quello che è stato fatto fin ora tutte le volte che vorrete, ma questo è ufficialmente l’ultimo aggiornamento per Through Eldarya.

Ci sono molti motivi per questa scelta, ma in definitiva è dovuta al fatto che non ho tempo libero (non è una novità) e non voglio usare il poco che racimolo per un gioco che non mi entusiasma tanto quanto in passato, fatto da una società che stimo sempre meno. Continuerò ad aggiornare il vecchio materiale se necessario, e potrei fare delle versioni veloci delle guide se le persone lo trovano utile e ho tempo (sono info che compilerei per me stessa in ogni caso) ma credo sia il momento di tirarmene fuori.

Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato con questa guida negli ultimi 3 anni, in particolare Desdhinova, Giaddy, NekoUsagi e Nyx, tutti quelli che mi hanno inviato LOM’s e suggerimenti e tutte quelle cose che hanno reso il mio lavoro piu’ semplice, anche solo di un pochino, e tutti coloro che hanno usato (e magari apprezzato) il nostro lavoro. Grazie, è stato davvero un piacere conoscervi.

E questo è tutto, spero continuerete ad divertirvi su Eldarya!

Authors

+ posts

The creator of this site. (Not so) Secretly a cat.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lara
Lara
13/08/2019 2:00 pm

Ciao Jibrille!

Andrò al dunque come hai fatto tu.
Certo, non posso dirmi contenta di questa svolta.
Però ti capisco e, ovviamente, accetto la tua decisione anche se a malincuore.
La tua guida e il tuo sito sono stati i migliori che io abbia consultato da quando ho iniziato a giocare a Eldarya e mi mancheranno moltissimo, anche perché fino ad ora non ho trovato altri siti in italiano che offrano aiuto e informazioni come facevi tu qui.
Però, come detto prima, ti capisco. Capisco la mancanza di tempo libero, capisco il calo dell’entusiasmo e la delusione.

Ti ringrazio davvero di cuore per tutto l’aiuto fornito, per il tempo che ci hai dedicato attraverso questo sito e ti auguro un buon proseguimento e una buona vita.

Grazie di tutto!