Aggiornamenti e Novità

Inizio con una nota un po’ personale, segue l’elenco degli aggiornamenti.

L’evento di San Valentino (del quale ho appena pubblicato una mini recensione) è stato un disastro, da perderci la testa, ma ho anche ricevuto moltissimo sostegno da tantissime persone e questo ha reso continuare a fare il mio lavoro di Cicerone per Eldarya decisamente piu’ facile (o dovrei dire Virgilio? mi sa che sarebbe piu’ azzeccato visto l’inferno che è la beemoov ultimamente XD). Anche se faccio le guide anche per me stessa, e probabilmente continuerei a farle comunque anche senza feedback, è sempre piacevole sapere che il proprio lavoro viene apprezzato ed è utile anche ad altre persone. Grazie a tutte coloro che mi hanno fatto sentire il loro sostegno in questi 2 anni e mezzo.

Questo mi ha fatto pensare ancora una volta alle persone che si sono unite a me in questo progetto, mettendo a disposizione il loro tempo e lavoro per tenere aggiornata questa guida che, come avrete avuto modo di notare – nonostante io sia sempre impegnatissima – è molto piu’ aggiornata e presente da agosto a questa parte. Quando ho chiesto loro se desiderassero o meno esporsi pubblicamente in questo progetto, mi hanno tutte risposto che avrebbero preferito rimanere nell’ombra ed aiutare da dietro le scene, per questo raramente sono loro a postare o mi vedete fare i loro nomi. Questo non significa che non siano un preziosissimo e oramai indispensabile aiuto, o che io non sia immensamente grata per tutto quello che hanno fatto, quindi vorrei ancora una volta ringraziarle pubblicamente. Grazie mille ragazze, Giaddy, Nyx, Desdhinova e Neko, non solo per tutto quello che avete fatto ma anche per le persone che siete ^^ E’ stato un piacere e un privilegio lavorare con voi e conoscervi e, se anche questa collaborazione dovesse interrompersi, spero rimarremmo in contatto 🙂  

Ok, finita la parte smielata, inizio col dire che il primo teaser per l’episodio 24 è stato pubblicato qualche giorno fa, siamo pronte a lavorare sulla guida °-°b

Proseguiamo poi con i vari aggiornamenti:

  1. La chat in inglese è finalmente in fase di apertura, non appena sarà disponibile ve lo comunicheremo con un annuncio (probabilmente domani). Intanto le utenti italiane possono farci sapere se desiderano avere accesso ad entrambe le versioni con un messaggio nella chat
  2. Con il permesso di Sammer, ovviamente, abbiamo iniziato ad aggiungere i dati provenienti da Maana necessari alle info sull’episodio per avere una stima piu’ precisa (visto che io amo girare a vuoto XD)
  3. E’ in corso un restyling del sito che, oltre a rendere le guide piu’ scorrevoli, introduce anche una novità, le checklist. Sarà presto possibile segnare sulla guida quali persone avete già incontrato o quali ingredienti raccolto, in modo che possiate tenere il conto dei vostri progressi. Qualora chiudeste la pagina, la vostra lista verrà conservata e salvata in un cookie. Potrete quindi riaccedervi quando volete, a meno che non cancelliate il cookie di Through Eldarya, ovviamente.  Questa operazione è tuttora in corso e vi avvertiremo con un breve messaggio non appena sarà completata ma per ora potete vederla all’opera sugli episodi 23 e  22.
  4. La stessa checklist è già disponibile anche nella pagina dei famigli! Potrete quindi utilizzare quella pagina come una sorta di promemoria di quali famigli già possedete. Questo dovrebbe essere soprattutto utile per le persone che hanno molte uova o piu’ uova dello stesso tipo, si tratta di un metodo piu’ ordinato di tener traccia della propria collezione.
  5. Non appena avremmo tutte un pochino di tempo e queste operazioni saranno concluse, faremo anche un controllo generale del sito, alla ricerca degli errori perduti, è un buon momento quindi per farci sapere se ne trovate qualcuno XD potete anche farlo commentando questo post.
  6. L’ultima nota da fare riguarda i video degli episodi, ne abbiamo molti da parte pronti ad essere pubblicati, e intendiamo partire al piu’ presto, ancora pero’ non so darvi una data esatta. Da qui in avanti pero’ i nuovi video verranno pubblicizzati anche con un breve messaggio sul sito e tumblr. Stiamo pensando di pubblicarne circa uno a settimana, o magari di piu’!

Authors

+ posts

The creator of this site. (Not so) Secretly a cat.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lara
Lara
13/03/2019 1:44 pm

Buongiorno!

Mi ha fatto molto piacere leggere questo post. Da parte mia desidero unirmi ai ringraziamenti per te e tutte le meravigliose persone che contribuiscono a mantenere aggiornata la guida, che, per quanto mi riguarda, ormai è diventata un punto di riferimento fisso relativo al mondo di eldarya.
Vi ringrazio di tutto cuore per l’impegno e la cura che mettete nel vostro lavoro e vi auguro di continuare in tutta scioltezza e serenità.

Grazie mille come sempre per la presentazione di tutte le novità e aggiornamenti! Starò come sempre sintonizzata per saperne di più!

Un grande abbraccio a tutto il team! 🙂