Il minigioco di Alchimia è online!

Il minigioco d’alchimia è uscito su tutte le versioni, altre info qui.

Stiamo lavorando ad una guida, per il momento per favore ricordate che le vecchie pergamene sono state cambiate ed adesso hanno delle icone nuove, controllate di non averle già, prima di comprarle al mercato. Anche se non sappiamo di sicuro se i vecchi luoghi siano rimasti gli stessi, controllate la tabella delle esplorazioni per sapere dove trovare le pergamene, presto aggiungeremo anche le altre.

Authors

+ posts

The creator of this site. (Not so) Secretly a cat.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Emanuela M.
23/02/2019 6:35 pm

Ciao. Nella pagina di San Valentino non c’è modo di rispondere… o almeno io non l’ho trovato. Ma visto che qua parli di pergamente, ho pensato potesse andare bene, se non lo è, scusa.
Dunque, le pergamente si possono comprare anche al mercato, ma come faccio a sapere quale mi serve? Nel minigioco non ti dice il nome della pergamena, ma quello che andrai a creare e sta cosa mi confonde parecchio 🙁 Nelle esplorazioni ne ho trovate alcune, ma non l’ultima che mi serve, quindi ti chiedo aiuto, nel caso tu sapessi quale sia la pergamena giusta, grazie mille e scusa ancora se non sono nel topic giusto.