[Aggiornamento Sito] Ottobre 2018

Scrivo per segnalare che:

  • La guida degli episodi 20, 21, 22 e quella del secondo spin off sono disponibili in italiano ed inglese.
  • La pagina dei famigli è stata aggiornata e sia le immagini che la tabella sono in pari con l’episodio 17.
  • Le esplorazioni sono aggiornate fino al livello 19 incluso
  • E’ iniziata la correzione dei dialoghi di tutti gli episodi fino al 16 incluso.

Dopo i frenetici lavori di Agosto, che hanno visto mettere in pari tutto il sito (a parte qualche dettaglio ci siamo pure riuscite!), Settembre è stato un mese piuttosto calmo.

Visto che non è stato mai detto ufficialmente, fatemi ripetere che i famigli e le esplorazioni sono ora completi e aggiornati, con i nomi dei luoghi e degli oggetti in italiano.

Ci sono alcune cosine ancora da fare, principalmente la pagina (solo per completezza) dell’evento della musica 2018/solstizio, ma piano piano ci arriveremo.

Avrete anche notato che è cambiata la formula degli aggiornamenti; visto che siamo in 4 adesso a lavorare al sito devo ancora trovare il metodo migliore, quindi per un po’ vedrete aggiornamenti un po’ random come quelli di oggi. In linea di massima scriverò solo in caso di aggiornamenti sostanziosi e a nome di tutte.

Quest’anno è il mese di Halloween, il mio evento preferito  *_* come al solito prepareremo una guida ed una tabella con i drop etc etc etc. Dovreste trovare le prime informazioni già pochi minuti dopo l’uscita.

Né io ne Naerith (Usagi_no_neko) faremo la mappa stylish quest’anno, per varie ragioni, ma abbiamo in cantiere una versione LITE della tabella che siamo sicure sarà (quasi) altrettanto comoda!

Buon Autunno ed alla prossima settimana con l’evento di Halloween!

Authors

+ posts

The creator of this site. (Not so) Secretly a cat.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments