AAA Aiutanti cercasi per il mese di Agosto!

Come tutti, ma proprio tutti, hanno potuto notare qui siamo rimasti indietrissimo con le updates. Ma proprio ma proprio indietro.

Ho rimuginato un po’ su come poter velocizzare gli aggiornamenti e rimettermi in pari quanto prima, e alla fine mi sono trovata a pensare alle molte, gentilissime, persone che mi hanno offerto aiuto in questi due anni. Così mi sono detta, ma perché no? Se qualcuno mi aiutasse e potessi produrre contenuto piu’ rapidamente, andrebbe a vantaggio di tutti, senza contare che siamo in estate, approfittiamo delle vacanze! (e della fine degli eventi fino ad Ottobre!!)

Ed eccomi qui, in ginocchio a mani giunte, a chiedere aiuto ed assumere – le gasp – collaboratori.

Di cosa c’è bisogno

[ * ] Uno o due collaboratori di madrelingua italiana o inglese per un mese (per adesso). Idealmente uno ed uno, dubito di riuscire a trovare piu’ santi di così XD

Per cosa c’è bisogno:

Se volete offrire il vostro aiuto (GRAZIEEEE) queste sono le cose per il quale serve:

  • [ * ] Guida episodio 21
  • [ * ] Esplorazioni – Aggiornare la tabella delle esplorazioni (Aiuto trovato!)
  • [ * ] Famigli – Aggiornare la tabella famigli con le ultime uscite ed i nomi in italiano/inglese (Molti sono ancora in francese)
  • [ * ] Famigli – Creare schede dei famigli mancanti sul modello usato fino ad adesso
  • [ * ] Localizzazione episodi – altrimenti detto, cambiare le mie traduzioni nelle guide nel testo ufficiale del sito italiano. Potete farlo facendo dei replay o copiando da video, per me non ci sono problemi, come vi torna meglio!
  • [ * ] Varie ed eventuali – Pensate di potervi occupare di una parte del sito? Proponete pure.

Requisiti: 

[ * ] Il tempo necessario a completare il progetto per il quale vi siete proposti. Nessuna delle cose per cui ho bisogno di aiuto dovrebbe richiedere piu’ di un paio di giorni di lavoro, ad eccezione della localizzazione degli episodi, e la deadline è un mese, fino alla fine di Agosto. Non avrete scadenze, potrete lavorare al ritmo che preferite. Se non riusciste a completare il progetto entro la fine di Agosto o voleste abbandonarlo, non ci sono problemi, ma per favore non offrite aiuto se già sapete di non avere il tempo per farlo; vi sono enormemente grata per averci anche solo fatto un pensierino, ma vorrei davvero provare a rimettermi in pari quanto prima.

[ * ] Conoscenza piattaforma WordPress. E’ il motore di questo sito, farò un backup prima di mettervi le chiavi in mano quindi non abbiate paura di fare danni XD, ma se aveste già una conoscenza di base di come funziona wordpress le cose si farebbero molto piu’ veloci.

Dettagli:

[ * ] La collaborazione ha una durata iniziale di un mese, non vi chiedo di ipotecare altro del vostro tempo. Una volta finito il progetto di ristrutturazione, o il progetto per il quale avete offerto aiuto, se ci siamo trovati bene a lavorare insieme ed avete tempo da dedicare alla guida/ vi andrebbe di continuare, mi farebbe piacere valutare l’idea di continuare la collaborazione, ma per adesso tutto quello che chiedo è un mese, è un contratto a tempo determinato XD

[ * ] Proponetevi pure per una sezione, una parte di sezione, o piu’ di una, liberamente.

[ * ] Vi verrà creato un account “writer” e potrete firmare i vostri articoli come questo qua sotto ↓ in modo che vi venga giustamente attribuito il merito.

Aiutanti freelance XD

Se non avete così tanto tempo ma vorreste aiutare comunque queste sono alcune cose per le quali mi serve aiuto:

Video degli episodi, italiano ed inglese. – Se avete fatto video degli episodi e poteste permettermi di linkarli ve ne sarei grata (con i relativi credits, ovviamente). Questi video potrebbero essere affiancati in futuro da altri video degli stessi episodi, con risposte diverse. Ovviamente qualora voleste toglierli, basta mandarmi una mail.

Correzione lov’ometri – Se state giocando un episodio e trovate una discrepanza, segnalatela per favore.

Localizzazione – Se non avete tempo per un intero episodio o piu’ ma volete passarmi alcune linee di dialogo corrette, prego *_*! Grazie!


Se avete letto fin qui e non siete ancora scappati, prima di tutto grazie mille XD Poi, questa è la mia email eldarya[AT]irusu.it. Mandatemi pure un’email, o anche un messaggio dal sito o contattatemi su discord…. come vi torna meglio XD

Authors

+ posts

The creator of this site. (Not so) Secretly a cat.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments