Lotteria Gattoniglio! -5 giorni!

Mancano circa 5 giorni (a seconda del fuso orario) all’estrazione della lotteria, colgo l’occasione per ricordarvi che le iscrizioni sono ancora aperte e per dirvi che:

  1. Dettagli qui
  2. mancano solo 3 persone in piu’ per far salire il montepremi a due ed aumentare le chances di vincere di ognuna a 1:10!
  3. L’estrazione del GranGattoniglio VIP avverrà il 7, diversamente da quanto precedentemente annunciato; questo perché le iscrizioni sono già chiuse, quindi tenerla aperta ulteriormente non arreca alcun vantaggio, mentre effettuare l’estrazione prima mi consentirebbe di avere piu’ giorni per coordinarmi con le vincitrici e, allo stesso tempo, piu’ tempo da dedicare alla vincitrice del Gattoniglio. Per favore se siete partecipanti al granconiglio VIP controllate il sito il 7 Aprile (JST) e mandatemi un pm se avete vinto!
  4. In caso di vincita mandatemi un pm il piu’ dettagliato possibile, dicendomi il tipo di premio ed eventuali preferenze di colore/tema/forma, oltre ad ALMENO una seconda scelta (ma anche 3 o 4!) che puo’ essere anche nella stessa categoia e che mi servirà qualora non riuscissi a trovare quel che volete come prima scelta. Esempio:

Omamori per lo studio, azzurro (in alternativa blu scuro, oppure di qualsiasi colore)

Se non lo trovi: omamori per la fortuna, azzurro.

oppure:

Stickers di inuyasha, se non li trovi pickers da bento con animali oppure talismano per la felicità (soltanto verde)

Se non avete ricevuto il vostro codice contattatemi quanto prima

Qualche giorno fa sono stata la centro commerciale e ne ho approfittato per fare un po’ di foto dei possibili premi. Io vi consiglio il talismano, perché, soprattutto benedetto da un tempio, è la cosa piu’ difficile da trovare fuori dal Giappone, ma questi sono un po’ di bentini/cancelleria varia richiedibile come premi:

Authors

+ posts

The creator of this site. (Not so) Secretly a cat.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments