Lotteria Gattoniglio!

*Indossa le orecchie da coniglio*

*Se le aggiusta*

*Si schiarisce la voce*

Buonsalve dal vostro gattoniglio preferito! (Perché l’unico altro è Purral, una peste che si diverte a farvi soffrire stracciando le illustrazioni, quindi, a meno che non siate masochiste, sono abbastanza sicura di vincere il titolo).

Sono ancora impegnatissima col lavoro e sono ancora dispersa in Cipango e non ho potuto mantenere alcuni degli impegni presi (episodio 7 anyone?) né sarò in grado, molto probabilmente, di scrivere la guida per Pasqua. Così ho deciso di darmi di nuovo (per l’ultima volta prima del prossimo Natale) ai Give-away!

Per la precisione due:

Il primo che chiamerò “Premio Gran Gattoniglio VIP” perché ho manie di grandezza, è privato, riservato alle persone che hanno donato maana a Natale ma non hanno vinto. Il montepremi ammonta a due souvenir.  Le regole sono le stesse del secondo Give-away, quello pubblico.

Il secondo Giveaway Pasquale “Premio Gattoniglio” è pubblico e potete partecipare tutte! I requisiti sono soltanto tre:

  1. Avere un account attivo su Eldarya Italia. Dovete semplicemente mandarmi un PM su eldarya italia per partecipare. La partecipazione è completamente gratuita.
  2.  Essere maggiorenni, od avere un garante maggiorenne. Se siete minorenni in caso di vincita il garante si occuperà di ricevere il premio per vostro conto e dovrà fornire un proprio indirizzo per la spedizione. (Mi dispiace ma vorrei evitare di venir contattata dalla polizia postale XD)
  3. Essere residenti in Italia od avere un indirizzo di recapito in Italia (isole comprese). Non spedisco fuori dall’Italia, mi dispiace 🙁 Le spese di spedizione sono gratuite!

I premi:

I premi sono dai 3 ai 5 divisi in due lotterie, 2 per il GranGattoniglio VIP e fino a 3 per il Gattoniglio ma sono esattamente gli stessi, cioè un souvenir dal giappone a scelta tra:

  • omamori (talismano portafortuna) specificando per cosa (studio, amore fortuna etc) e colore,
  • articoli di cancelleria (specificando colore e tema, cani, gatti, cibo, etc),
  • stickers (specificando colore e/o tema)
  • articoli per bento (specificando cosa e colore/tema).

L’unico requisito è che devono essere cose poco voluminose e pesanti ed, ovviamente, un solo articolo ma, a differenza della lotteria precedente, ogni vincitore potrà scegliere qualunque delle 4 cose in palio che verranno acquistate specificatamente per loro, nei limiti delle mie possibilità (potrei non trovare esattamente ciò che mi è stato richiesto). Insomma, non mi chiedete il prodottino di nicchia introvabile senza andare nel negozio apposta, perché temo che vi ritroverete con tutt’altro XD mentre della cancelleria con coniglietti, o cagnolini, o gatti, gomme, evidenziatori o altre cosine di questo tipo, è facilmente reperibile.

Requisiti:

Mi ripeto, per il Premio Gattoniglio è necessario:

  1. Avere un account attivo su Eldarya Italia. Dovete semplicemente mandarmi un PM su eldarya italia per partecipare. La partecipazione è completamente gratuita.
  2.  Essere maggiorenni, od avere un garante maggiorenne. Se siete minorenni in caso di vincita il garante si occuperà di ricevere il premio per vostro conto e dovrà fornire un proprio indirizzo per la spedizione. (Mi dispiace ma vorrei evitare di venir contattata dalla polizia postale XD)
  3. Essere residenti in Italia od avere un indirizzo di recapito in Italia (isole comprese). Non spedisco fuori dall’Italia, mi dispiace 🙁

Per il premio GranGattoniglio VIP le iscrizioni sono riservate e non dovete fare niente; se avete donato maana a Natale vi iscriverò io direttamente e vi spedirò il vostro biglietto. Se non l’avete ricevuto entro il 26 Marzo alle 23:59 mandatemi un pm!

Come funziona il give away e l’estrazione:

Come dicevo la partecipazione è completamente gratuita e, per partecipare, basta seguire i 3 semplici passi della sezione “come partecipare.”

Estrazione: Avverrà il 10 Aprile; tra i biglietti di tutte le partecipanti, verranno estratti i vincenti (+ altre due per il GranGattoniglio VIP). Se il codice estratto è quello del vostro biglietto avrete 5 giorni di tempo per contattarmi e mettersi d’accordo su quale premio volete, entro e non oltre il 15 Aprile alle 23:59:59, allo scadere dei quali il premio verrà automaticamente assegnato al prossimo vincitore in lista che avrà due giorni per contattarmi e decidere, entro e non oltre il 17 Aprile alle 23:59:59. Se neanche questa persona vorrà il premio deciderò io cosa regalare alla prossima persona in lista che potrà rifiutare se lo desidera, nel qual caso non verranno contattate altre persone. Per sicurezza verranno estratti almeno 5-6 nomi, questo non vuole dire che tutti coloro estratti vinceranno qualcosa, si tratta semplicemente di “vincitori di riserva”, soltanto i primi 1-3 classificati del Premio Gattoniglio ed i primi 2 del premio GranGattoniglio VIP avranno sicuramente diritto ad un premio.

Vincitori: Saranno fino a tre per il Premio Gattoniglio e 2 per il premio Grangattoniglio VIP ognuno dei quali potrà scegliere uno qualsiasi dei premi tra quelli elencati. Per il Gattoniglio, ogni 10 iscritte aggiungerò un premio, fino ad un massimo di 3. 

Biglietto: il codice numerico che riceverete tramite PM. E’ il vostro numero per l’estrazione. Ogni partecipante ne avrà gratuitamente uno

  1. Il give away Gattoniglio non ha un numero massimo di partecipanti ma il montepremi aumenterà di 1 ogni dieci biglietti donati fino ad un massimo di 3. Se parteciperanno 10 persone ci sarà un premio, se parteciperanno in 20 ce ne saranno due e sopra i 30, 3.
  2. Le partecipazioni possono provenire solo da account italiani. Purtroppo è l’unico modo che ho per tutelare gli altri partecipanti da iscrizioni  multiple. Questo non vuole automaticamente dire che gli utenti stranieri ne siano esclusi, anzi!

Come partecipare:

  1. Se non siete nella mia friendlist mandate un invito a Narriman, vi aggiungerò il prima possibile.
  2. Speditemi un PM in cui dichiarate l’intenzione di partecipare. Nel caso il 10 foste in vacanza e non tornaste entro il 15 Aprile comunicatemelo quanto prima, specificando cosa vorreste in caso di vincita, così il vostro premio, nel caso vinceste, non passerà ad altri in caso di mancata risposta, ma aspetterò il vostro ritorno per spedirlo.
  3. Vi risponderò con un codice. Quello è il vostro “Biglietto”, il vostro numero per l’estrazione.
  4. Aspettate il 10 Aprile ^-^ I numeri vincenti verranno pubblicati su questo sito.

In caso di vincita: 

Se il codice estratto è quello del vostro biglietto avrete avrete 5 giorni di tempo per contattarmi e mettersi d’accordo su quale premio volete, entro e non oltre il 15 Aprile alle 23:59:59, allo scadere dei quali il premio verrà automaticamente assegnato al prossimo vincitore in lista che avrà due giorni per contattarmi e decidere, entro e non oltre il 17 Aprile alle 23:59:59. Se neanche questa persona vorrà il premio deciderò io cosa regalare alla prossima persona in lista che potrà rifiutare se lo desidera, nel qual caso non verranno contattate altre persone.

Ognuno dei vincitori potrà scegliere il premio che preferisce. 

Le iscrizioni sono aperte fino al 9 Aprile 2018 alle 23:59:59. L’estrazione avverrà il 10 Aprile 2018.

Domande e Risposte

Posso avere piu’ di un biglietto?

No, mi dispiace, a questo giro è possibile avere un solo biglietto per lotteria, gratuito.

Avete intenzione di fare altri give away con il codice della tenuta e del famiglio del Japan Expo?

Conto di andare alla Japan Expo quest’anno. Se riuscirò a mettere le mani su due (o piu’) codici, ne vedrete uno come premio del give away di Natale 2018.

E’ possibile che la stessa persona vinca piu’ di  un premio?

Una persona non può vincere piu’ di un premio. Neanche se partecipa sia al GranGattoniglio VIP che al Gattoniglio. Partecipare ad entrambe le lotterie vuol dire solo avere delle chances in piu’ di vincere, non la possibilità di ricevere piu’ premi.

Posso partecipare ad entrambe le lotterie?

Se hai donato maana a Natale 2017 hai automaticamente diritto a partecipare al GranGattoniglio VIP; se volessi anche partecipare al Gattoniglio, puoi farlo; devi solo mandarmi un messaggio. Potrai però vincere un solo premio, anche se avessi la fortuna di vincere entrambe le lotterie. Una persona che non ha donato maana a Natale *non* puo’ partecipare al GranGattoniglio VIP, mi dispiace 🙁

Cosa succede se nessuno dei tre vincitori volesse/potesse ricevere il premio?

Emh.. °-°;;;; Per quanto riguarda il Gattoniglio, se non volevano i premi perché si sono iscritte? Ma comunque *si schiarisce la voce* nel caso una delle persone del GranGattoniglio Vip non fosse piu’ interessata il premio passerà alla vincitrice successiva.

I vincitori devono pagare le spese di spedizione?

No, sono incluse. E’ per questo che il premio non puo’ essere voluminoso, ma deve essere qualcosa di piccino, altrimenti costerebbe piu’ la spedizione del premio 🙂

Cosa succede se il premio non viene ricevuto?

Mi dispiace molto, ma mi affido in buona fede alle poste italiane. 🙁 Se perdessero o danneggiassero il pacco non potrei farci niente. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardo il trasporto. 

Authors

+ posts

The creator of this site. (Not so) Secretly a cat.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
alvi
alvi
04/04/2018 10:00 pm

scusa una domanda stupida ma che cos’è il PM cioè come faccio a mandartelo??

Tenebra
Tenebra
05/04/2018 9:08 am

A me non è arrivato alcun codice

Tenebra
Tenebra
10/04/2018 7:38 am

Ma a che ora è l’estrazione?