[Through Eldarya] Chat

Questo è l’invito alla chat, se volete scaricare l’app potete direttamente cliccare qui e seguire le istruzioni. Seguendolo accederete alla pagina Hall. Postate un messaggio, anche un semplice ciao, e vi aggiungerò agli altri canali. Non è proprio istantaneo ma è per evitare spam e ospiti indesiderati.

Se non l’avete, vi verrà proposto di scaricare l’app; potete decidere se farlo o meno, vi divido le spiegazioni per piattaforma: 

Se usate il pc NON è necessario scaricare la app. Per evitare di farlo basta cliccare su login in alto quando cliccherete sull’invito, o andare direttamente qui. Vi verrà chiesto di iscrivervi. Una volta fatto, potete seguire il link in fondo.

Se usate il tablet o il cellulare potete sempre seguire questo link per registrarvi, evitare di scaricare l’app ed usare la versione da desktop, ma vi avverto che è piuttosto scomoda su schermi piccoli. L’app è leggera e facile da usare, potete decidere se ricevere notifiche o meno, ve la consiglio. Se non l’avete, quando seguirete il link alla chat vi verrà proposto di scaricarla.

PS Giaddy mi sono permessa di duplicare il tuo commento qui ♥ Spero non sia un problema.

Authors

+ posts

The creator of this site. (Not so) Secretly a cat.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
giaddy
23/02/2017 7:17 pm

Ho provato la chat ad aprirla tramite cellulare (senza scaricare l’applicazione) è impossibile non fa vedere niente.. Non la consiglio così.. Scaricate l’applicazione se volete usarla tramite cellulare ahah, invece con il tablet (sempre senza scaricare l’applicazione) è spettacolare 😍la preferisco dall’applicazione stessa! Infatti userò li la chat..
L’applicazione invece è utile per le notifiche e per essere sempre aggiornato sui messaggi che arrivano (non la disinstallo ihih) Non vedo l’ora che sia in totale funzione.. Sto facendo la lista dei capi che vorrei così la metto quando sarà attiva 😄🙌

Grazie per tutto il lavoro che fai! 😙

Giaddy
Editor
23/02/2017 9:02 pm

Non è un problema 😉